Ciao a tutti ! Eccoci con un nuovo articolo per voi .
Questa è la prima recensione di un libro qui sul blog ; ho deciso di parlarvene perché ne sono rimasta affascinata a tal punto che ogni giorno ne rileggo una frase .
Inizio col dire che è un onore per me "raccontarvi" qualcosa di questo libro e di ciò che ho pensato prima , durante e dopo la lettura .
L'autrice di "The Golden Boy" , Elisa Gioia ,è una ragazza italiana con grande talento per la scrittura .
Pubblica il suo primo libro , la storia di Gioia e Christian Kelly , nel 2015 - di cui sicuramente vi parlerò presto in qualche post qui sul blog - che si posiziona subito ai primi posti su Amazon .
Ad oggi Elisa ha scritto 6 libri , uno più bello dell'altro tanto che, la casa editrice Amazon Crossing , ha acquistato i diritti di "So che ci sei " e lo ha pubblicato negli Stati Uniti nell'Aprile del 2016 con il titolo "The Hook".
Nel 2015 ha scritto insieme alla grandiosa Clio Zammatteo , make up artist e Youtuber di fama mondiale , " Sei bella come sei " .

"Ho passato la mia ultima serata da semplice ragazzo esattamente come la volevo . Solo che non vorrei porre fine a questa notte . Lo so , è sbagliato " sussurrò piano , mentre le sue braccia stringevano più forte la mia vita, la sua fronte appoggiata sui miei capelli .
"Lo so che io sono sbagliato per te , l'ho capito fin dal primo giorno che ti ho visto fuori da quel teatro . Dovevo darci un taglio , ma la verità è che non riesco a pensare nient'altro che a te e l'ultima cosa che vorrei fare in questo momento è riportarti a casa e che passassimo il resto della notte da soli "
" Summer Davis " mormorò sostenendo il mio sguardo . " Sono proprio felice di essermi perso quel giorno e che tu mi abbia trovato fuori da quel teatro ."
Ne inserirei altre di frasi fantastiche , solo che a quel punto dovrei riscrivere l'intero libro ...
The Golden Boy , è stato pubblicato su Amazon il 27 Gennaio , prima disponibile solo in versione digitale ora anche cartacea .
Ho acquistato il libro , senza neppure rendermene conto , dopo aver visto il post che Elisa aveva pubblicato quella mattina su Instagram .
L'ho letto tutto d'un fiato , nonostante la marea di studio per la sessione invernale , perché in realtà , ero diventata Summer Davis . Ebbene si , mi ero immedesimata talmente tanto in lei che mi batteva il cuore , piangevo e ridevo con lei .
E' stata una sensazione stranissima che mai prima , o quasi mai , mi era capitata .
C'è stato un coinvolgimento indescrivibile .
La maggior parte delle persone a volte , pensano che i libri per ragazze siano sempre uguali : attore , ragazza sconosciuta , amore , cambiamento . Si è vero la trama all'incirca è stata questa , ma il modo di scrivere era diverso ;
era come se fossi io ,Francesca, a raccontare le mie sensazioni . Non c'erano frasi articolate ,o periodi molto lunghi usati solo per aggiungere qualche pagina in più al totale .
Ecco , non è lo stile che utilizzi o il numero di pagine a definire un libro bello e diverso o addirittura interessante , ma la semplicità , la passione , l'impegno e la cura nei dettagli a fare ciò di cui scrivi qualcosa di coinvolgente e che riesca ad arrivare dritto al cuore .
...
Io sono stata coinvolta , tanto , e spero lo siate anche voi .
Grande , Elisa !!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo CAPOLAVORO .
Un abbraccio Francesca .
Prima che me ne dimentichi , seguite Elisa sui social per non perdervi news sulle sue pubblicazioni !!
Vi lascio i link delle sue pagine , e dei siti dove potrete acquistare i suoi libri , qui di seguito .
il sito di Elisa : http://www.elisagioiabooks.com/
Instagram : https://www.instagram.com/elisagioia/
Facebook : https://www.facebook.com/elisagioiaautrice/
Twitter : https://twitter.com/elisagioia
Comentarios